ANNA ALEMANNO

Diploma di maturità linguistica conseguito nel 1992. Dopo aver lavorato per diversi anni in ambito amministrativo e commerciale, arriva nel 2008 al Poliambulatorio e qui viene presa in carico come assistente alla poltrona. La quotidiana pratica professionale trasmessa con dedizione da tutto lo Staff sempre accompagnata da una particolare cura ed attenzione verso il paziente è stata affiancata da corsi specifici per A.S.O. e continui aggiornamenti , favorendo così una specifica conoscenza del ruolo in continua evoluzione.


ASSISTENZA

L’ assistente alla poltrona occupa un ruolo di collegamento fra le varie discipline del Poliambulatorio , i suoi Operatori ed i Pazienti. Ruolo che si forma e prende forza sia da un adeguata istruzione alla formazione fornita da principio, sia dai continui e doverosi aggiornamenti alla materia ma più di tutto grazie alla quotidiana pratica e collaborazione sincera da parte di tutto lo Staff.
Particolare attenzione viene rivolta alla prevenzione ed il controllo delle infezioni mediante l’ausilio di sistemi di sterilizzazione e protocolli operativi controllati quotidianamente che assicurano a tutto lo studio ai paziente e agli operatori un ambiente protetto.

FREE TIME

ANNA ALEMANNO